Visite: 805

Il Dipartimento di Scienze Naturali, il personale docente e non docente del Liceo Grassi sostengono e invitano a sostenere la campagna di raccolta fondi Aiutiamoci, promossa dalla Fondazione Comunitaria del Lecchese a supporto dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco che gestisce i presidi ospedalieri di Lecco e Merate, per potenziare l’operatività dei reparti ospedalieri impegnati nel contrasto all’epidemia da coronavirus.


La nostra scuola si sente parte attiva della comunità e condivide con essa la responsabilità di sostenere lo sforzo di chi sta lavorando senza risparmiarsi al servizio della comunità stessa.

 

La collaborazione che in questi anni abbiamo sviluppato come scuola con l’azienda ospedialiera territoriale ha consentito ai nostri studenti, anche attraverso le esperienze di alternanza scuola-lavoro, di incontrare delle realtà di altissima professionalità e di conoscere professionisti disponibili e preparati. Qualità queste che medici, infermieri e personale tutto dei nostri ospedali stanno dimostrando anche in questi giorni di emergenza sanitaria.

 

Un grazie sincero a tutti loro.


Il Dirigente Scolastico
Prof. Sergio Scibilia

 

Tutte le informazioni sul volantino allegato. 

Allegati:
Scarica questo file (AIUTIAMOCI-845x1024.jpeg)AIUTIAMOCI-845x1024.jpeg68 kB

Link Utili

Torna all'inizio del contenuto