Visite: 613

Il giorno 25 settembre 2020 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 si svolgerà l’evento

#HACKGG: go green

sul tema:

La salute ed il benessere: quale sinergia deve essere messa in atto con la problematica del cambiamento climatico? Progetta un campus sostenibile.

Questa manifestazione si svolgerà presso la storica residenza Villa Greppi a Monticello Brianza. Saranno coinvolti 30 studenti delle scuole del territorio che lavoreranno metà in presenza e metà in remoto.

 

Il numero minimo di candidature per ogni istituto è 3: l’iscrizione avviene compilando il form che trovate al link indicato:https://forms.gle/N1pmqkYffQD24BW67

 

Qualora ci fossero posti disponibili, si può arrivare ad un massimo di 6 studenti per istituto. Si sottolinea che la scelta degli studenti avverrà seguendo un ordine cronologico di iscrizione.

 

L’iscrizione degli studenti deve essere fatta da un docente dell’Istituto, che sarà il referente e quindi si occuperà di dare le informazioni organizzative e non solo agli studenti,  entro e non oltre le ore 20.00 del 21 settembre 2020. 

 

Per ogni richiesta di informazione, si prega di inviare una email ai referenti delle Scuole Polo, nominati nell’ambito dell’azione#25: Challenge Based Learning

 

Prof.ssa Barbara Balossi   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prof. Gennaro Malafronte  GENNARO.MALAFRONTE@issgreppi.it

Link Utili

Torna all'inizio del contenuto