Il 20 ottobre 2020 alle 20:45 (martedì) si terrà un incontro di presentazione dell'offerta formativa del Liceo musicale. Quest'anno la serata si svolgerà interamente in videoconferenza tramite l'applicazione Google Meet, in collegamento con i locali del nostro Liceo.

La serata vedrà la presenza della Dirigente e di un gruppo di docenti sia delle discipline musicali di indirizzo sia dell'area comune ai Licei. Interverrano anche alcuni nostri ex studenti.

All'incontro sono invitati gli studenti della scuola secondaria di I grado interessati e le loro famiglie, ma anche i docenti dell'area musicale nella scuola media e i docenti referenti delle attività di orientamento.

Per poter partecipare all'incontro è necessario compilare il modulo di prenotazione, a questo link: https://forms.gle/nuXcfhQMTmXNx5wj7

Potete inviare la vostra adesione entro le ore 12:00 di lunedì 19 ottobre. Ai partecipanti sarà inviato il link alla sessione Meet dell'incontro.

Vi aspettiamo!