Nell'ambito dei percorsi PCTO, diversi studenti del trennio nostro Liceo hanno partecipato a tre "Laboratori virtuali" promossi dal Piano Lauree Scientifiche dell'Università Milano-Bicocca 2021-22, che si sono conclusi con un test finale. In tutti e tre i laboratori gli studenti del Grassi hanno ottenuto piazzamenti nelle prime tre posizioni.

I ragazzi verranno premiati all'evento conclusivo del PLS di Biologia e Biotecnologie 21/22
che si terrà il 31 maggio 2022 in presenza presso l'Università degli studi di Milano-Bicocca.

Contestualmente, parteciperanno ad una visita guidata del quadrilatero della Scienza sede dei Dipartimenti che accolgono le lauree triennali di discipline scientifiche e di alcuni laboratori del Dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze.

Congratulazioni!

Ecco la lista dei vincitori

Laboratorio didattico virtuale di Istologia
1° classificato Castelnuovo Martina 4G e Valsecchi Lorenzo 4F (a pari merito)